in

Sonia Bruganelli Instagram, tette al vento e fisico da urlo: «Alla tua età ancora con tutta questa mercanzia?»

Per molti il nome di Sonia Bruganelli è legato semplicemente a Paolo Bonolis, il conduttore romano con cui si è sposata nel 2002 e dal quale ha avuto tre figli, in realtà è molto di più: è un’affermata imprenditrice e nota opinionista televisiva. Occhi blu, capelli biondi, viso d’angelo, la moglie del presentatore di Avanti un altro è stata spesso criticata su Instagram da alcuni haters per aver ostentato la sua ricchezza (ricorderete le foto sul jet o quelle di scarpe di marca!). Per fortuna però accanto alla pioggia di accuse, non mancano complimenti altrettanto incisivi, volti invece ad esaltarne la bellezza.

Sonia Bruganelli Instagram, tette al vento e fisico da urlo: «Alla tua età ancora con tutta la mercanzia in esposizione?»

L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social, accompagnato dalla semplice didascalia “Vi leggo tutti!”, mostra Sonia Bruganelli distesa su un lettino da spiaggia con in mano un libro. Gli occhiali grandi coprono il volto, invece il bikini minimal non contiene il corpo da urlo e fa sognare. A stuzzicare la fantasia dei follower il seno generoso e i laccetti sui fianchi che ricadono lungo le gambe toniche della splendida moglie di Bonolis, che raramente ha fatto sfoggio del suo sex appeal.

Complimenti, accuse e ironia…

«Ammazza che figa!», ha scritto un utente su Instagram; «Bella foto e bel fisico. Punto!», ha aggiunto un altro; «Ma alla tua età ancora con tutta la mercanzia in esposizione?», ha postato un follower, stupito dalle curve intriganti della Bruganelli. E ancora i complimenti: «Sonia sei bellissima, beato Paolo!»,  «Complimenti Sonia, hai un bel fisico e se lo mostrassi più spesso te lo potresti permettere!», «Che figa!». Non è mancata poi la solita mordace ironia: «Stai leggendo nulla, è bianco il libro, ci prendi in giro!», ha scritto un fan. In realtà a guardar bene lo scatto si nota che non si tratta assolutamente di un volume particolare con le pagine vuote. A volte l’immaginazione dei fan galoppa davvero veloce, forse fin troppo…

leggi anche l’articolo —> Arisa Instagram: la foto in bikini fa impazzire i fan, “Sei un’opera d’arte!”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sonia Bruganelli)

incidente autostrada a1

Incidente sull’autostrada A1: un morto e traffico bloccato, in corso la distribuzione dell’acqua

incendio arona

Arona incendio: brucia il negozio di autoricambi, paura nella notte