in

Sonia Bruganelli Instagram, veleno puro dagli haters: «Patetica, senza Bonolis saresti nulla»

Non c’è pace per Sonia Bruganelli su Instagram: la moglie di Paolo Bonolis non va proprio giù agli haters che, giorno dopo giorno, continuano a sputare veleno senza alcuna tregua. Nemmeno la dolce dedica al conduttore riesce a mettere a tacere gli animi infervorati dei maligni che, anzi, intervengono a gamba tesa proprio sui sentimenti della donna, insultandola. Accuse tutt’altro che velate, cui la Bruganelli – purtroppo – è abituata ormai da tempo e che fa scivolare, salvo casi limite in cui non riesce a trattenere le risposte.

Sonia Bruganelli, su Instagram è una critica continua

“Quando ti cerco ti fai trovare sempre – scrive Sonia a commento di uno scatto tenerissimo che la vede vicina e abbracciata a Bonolis in un dolce primo piano – senza domandarmi perché”. “Tu mi conosci, – continua la Bruganellilo sai già quando ho bisogno di complicità”. Una dedica romanticissima in cui l’imprenditrice della SDL2005, la società produttrice televisiva, si espone pubblicamente dimostrando tutto l’amore per il conduttore. Un appiglio, per molti, per riversare odio e critiche sulla moglie di Paolo.

sonia bruganelli cicciona

“Hai bisogno ma di soldi”, cattiveria pura sotto lo scatto dell’imprenditrice

“Hai bisogno ma di soldi. – scrivono subito le malelingue sotto il post – Le foto che posti, vestiti di marca, aereo privato… Senza Bonolis saresti nulla di nulla, ti ci voglio a campare con 1000 euro al mese”. Accuse gratuite ma non isolate: “E soprattutto quando hai bisogno del solito Conto in banca”, tuona qualcuno. “Questi due che ostentano proprio no”, la critica si estende anche al conduttore. Poi i giudizi ricadono sul personale: “Fattelo un altro ritocchino”, “Patetica… con tutti i milioni di euro che ti ritrovi, grazie a Paolo!!!”, “Perché stai così sul ca**o? A tutti?”, “Ecco, invece di postare foto di vestiti costosi… scarpe, borse che alla fine della fiera, sono solo oggetti… posta qualche foto in più con tuo marito… Abbiamo bisogno d’amore e non di guardare le tue Valentino”.

Leggi anche —> Andrea Mainardi Instagram, vestito da sposa è esilarante: «E la giarrettiera sotto?»

Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»

Guendalina Tavassi Instagram, lato B esplosivo: «Un sogno ad occhi aperti»