in

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis su Instagram con scarpe da 900 euro: scoppia la bagarre

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è tornata al centro della polemica per il tenore di vita esibito sui social. Non è la prima volta che la consorte di uno dei conduttori più amati della televisione italiana, finisce nel mirino degli haters. L’ostentazione materiale, condivisa sul profilo Instagram della Bruganelli, non va giù ai followers, che puntualmente vi si scagliano contro.

Sonia Bruganelli Instagram, “Vai a lavorare”

A far discutere, questa volta, è un paio di scarpe postato sull’account di Sonia Bruganelli. Coloratissime e costosissime, le fashion shoes della signora Bonolis hanno attirato commenti e critiche sul valore di mercato della calzatura. “Mille euro”, precisa subito un followers, e tutti giù con le accuse: “Ti manderei a lavorare per 6 mesi in una casa di riposo, o in una mensa dei poveri, così capiresti cosa significa la vita reale”, replica un altro.

Sonia Bruganelli Instagram, la polemica sulle scarpe

Poco importa che la didascalia del post di Sonia sia una citazione di Picasso: “I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”. Emozioni di rabbia e indignazione a quanto risulta dai commenti degli haters. Ciò che proprio non va giù al popolo di Instagram è la necessita di mostrarle a tutti. Ma in questo mare di avversione, per fortuna, c’è anche chi ironizza: “Ma che siete tutti delle agenzie delle entrate?”.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez scatto bollente sotto il sole delle Maldive: fan impazziti su Instagram

Fetus in fetu: in Colombia una gemella nasce con dentro la sua gemella

Ecco perché non dovresti mai lavare i piatti a mano