in

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: “Mio figlio paga la fama, io ho una vita comoda”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è diventata celebre negli ultimi mesi per alcune battaglie social intraprese con gli hater. La sua colpa? Ostentare la ricchezza. Almeno, secondo i follower che non perdono occasione di puntare il dito contro la signora Bonolis. E Sonia Bruganelli, in occasione di un’intervista al Corriere della Sera, ha voluto precisare: “Non mi piacciono quelli che fanno i politically correct tanto per farlo.” il suo è un chiaro riferimento all’ultima polemica che l’ha vista coinvolta. Vivere con 30 euro al giorno è impossibile per un comune mortale, figurarsi per la moglie di Paolo Bonolis.

—> SONIA BRUGANELLI ATTACCATA SUI SOCIAL

Sonia Bruganelli, inoltre, non si nasconde e ammette: “Ho il privilegio di vivere una vita più comoda, ma se facessi vedere solo mentre cucino e faccio la spesa sarei molto più falsa.” E ancora, la moglie di Paolo Bonolis non ha dubbi: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle sui social, che sia una cena o anche solo una borsa.” La Bruganelli è attivissima sui social e non ha mai paura di dire la propria: “I detrattori? Spesso hanno solo voglia di attenzione.” Sonia Bruganelli è dipendente da Paolo Bonolis? “Il vantaggio è stato aver incontrato una persona che lavora in un settore in cui volevo lavorare, ma oggi so chi sono e quanto valgo.” ha sottolineato la moglie del conduttore televisivo. La Bruganelli, infatti, è Laureata in Scienze della Comunicazione e oggi gestisce una società di produzione televisiva specializzata nell’organizzazione di casting televisivi.

—> PAOLO BONOLIS: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Certo, non tutto è oro quel che luccica. E qualche problema in casa Bonolis c’è. Chi riguarda? Il figlio Davide. A 13 anni la fama crea qualche imbarazzo, come svela Sonia:  “A calcio è l’unico che non ha il cognome sulla maglietta e quando va al campo lo accompagna il nonno per evitare che l’attenzione cada sul papà e non sul suo modo di giocare.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne anticipazioni: Cecilia Zagarrigo torna in studio alla corte di Luca Onestini

Sciopero treni, aerei e mezzi pubblici aprile 2017: date, orari e modalità