Paolo Bonolis è affiancato da una compagna, la moglie Sonia Bruganelli, che sa far parlare parecchio di sé. Del resto, le sue uscite sulla ricchezza e i beni di lusso – in passato – le hanno portato diverse critiche. Non è di tanti giorni fa, del resto, l’ultima bufera che si è abbattuta su di lei. La frase “ho la ricchezza per fare tutto” ha sollevato non poche polemiche. Ma critiche a parte, Sonia Bruganelli ha voluto rispondere una volta per tutte a quanti da settimane le domandano se sia in crisi con Bonolis. E proprio sul rapporto con il conduttore TV l’imprenditrice si è raccontata recentemente in una lunga intervista. E le polemiche, come spesso accade quando si tratta della moglie di Paolo Bonolis, non sono mancate…
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Sonia Bruganelli news, le frasi della polemica sul web
“La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E’ un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all’anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità”. Tuttavia, nonostante le premesse, è riuscita a costruire un rapporto solido con Bonolis: “Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia”.
Il segreto del matrimonio di Sonia e Paolo Bonolis
Molto importante, come spiegato dalla Bruganelli, è anche la passione all’interno del matrimonio: “E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà. E’ fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia ad esempio un atto di civiltà dormire anche in camere separate…”, afferma sicura Sonia Bruganelli.