in

Sonia Lorenzini Instagram, foto inedita sensuale e ‘aggressiva’: «Mia mamma non credeva ai suoi occhi!»

Si diverte a giocare con i look e a intrigare gli oltre 812 mila followers sul proprio account Instagram: Sonia Lorenzini questa volta ha davvero ‘esagerato’. Un piacere immenso per i fan che hanno votato all’unanimità la visione inedita della trentenne di Asola. Una sorta di sondaggio finito con un plebiscito a pieni voti volto a premiare la versione più sexy e strong della modella mantovana. Due scatti, uno più dolce ed etereo, l’altro più forte e incisivo, ma la scelta dei fan non lascia margine di dubbio. “MORE SENSUAL OR SWEETER? 1 or 2? Quale preferite?”, chiede la Lorenzini.

Sonia Lorenzini Instagram, l’ex tronista convince e conquista

“Mia mamma quando ha visto questa foto mi ha detto ma sei tu? – confessa Sonia a corredo dei due scatti che la vedono protagonista di una campagna pubblicitaria – ebbene mamma, incredibile ma vero, sono io!”, ammette la Lorenzini, anche lei quasi incredula. Lo scatto, sensuale e provocante, vede Sonia indossare un completo nero lucido. Pantalone e giacca, rigorosamente aperta e inevitabilmente senza intimo. Bocca socchiusa, espressione seducente e capelli al vento. L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in una veste nuova e dimostra allo stesso tempo di starci benissimo. La seconda immagine non è da meno, ma è forse già ‘vista’: abito lungo rosa in stile romantico, Sonia risulta in questo caso principesca ma meno ‘coinvolgente’.

“Sei pazzesca pupa”

“Per me, more more more sensual!”, scrive un utente sotto le immagini Instagram. La preferenza di tutti ricade sull’outfit più aggressivo. “Che bella questa foto. Spacchi tutto”, “Sei la meraviglia, tua mamma sarà sicuramente orgogliosa di te!!”. “Sei pazzesca pupa”, si legge ancora tra i commenti, “Due parole: che bomba”, e poi, “Pazzesca”, “Ma wow, meravigliosaa, più aggressive”. “Spettacolo”, “Adoro”, “Ammazza che bona”.

Leggi anche —> Chiara Biasi Instagram, mini gonna e stivali in pelle fanno schizzare l’erotismo: «Bella panterona»

Chiara Biasi Instagram, mini gonna e stivali in pelle fanno schizzare l’erotismo: «Bella panterona»

Nicola Zingaretti vita privata: il gesto non proprio “istituzionale” a fine pranzo