in

Sonia Lorenzini Instagram, la foto rivela la ‘malattia’: «Che poco tatto sottolinearlo!»

Trentenne mantovana, Sonia Lorenzini, oltre 812 mila followers su Instagram, incanta il social con i suoi 178 centimetri di bellezza. Concentrati sul fascino e la sensualità dell’ex tronista, alcuni fan della Lorenzini non avevano mai notato quelle piccole chiazze bianche sulla cute delle gambe. Forse perché gli scatti non erano mai troppo ravvicinati, forse perché poco attenti o magari semplicemente perché l’attenzione ricadeva su altro. Ma uno degli ultimi post social della modella di Asola ha portato a galla la caratteristica, scatenando sotto l’immagine un leggero diverbio tra followers.

Sonia Lorenzini Instagram, la domanda di un fan scatena la polemica

Fasciata in un micro abito nero dalla scollatura profondissima, Sonia siede su una sorta di ringhiera con le gambe accavallate e in bella mostra. In un gioco di luci e ombre, le discromie sulle gambe della Lorenzini vengono fuori, catturando lo sguardo di un fan che, innocentemente, chiede: “Ma che macchie sono sulle gambe?”. La domanda, sorta da una semplice curiosità dell’utente, scatena la reazione inaspettata di un altro fan, pronto a fraintendere e replicare in difesa dell’influencer. È la stessa Sonia ad intervenire per spiegare di che si tratta e fare un po’ di chiarezza.

“Che poco tatto, veramente un commento poco intelligente”

“Questa è psoriasi… – risponde la Lorenzini, spiegando quest’anomalia nella crescita dell’epidermide – mai vista? È una malattia della pelle!”. Ma se Sonia prende la domanda con assoluta tranquillità rispondendo all’interesse del fan, un altro ammiratore fraintende le intenzioni. “Che poco tatto, – nota – veramente un commento poco intelligente”. Interviene, dunque, nuovamente la diretta interessata: “No, ma hai frainteso. Secondo me era una semplice domanda”. Replica quindi anche l’‘accusato’: “Ho fatto solo una semplice domanda, tra l’altro pensavo macchie di sole… – si giustifica – non mi ricordo mai di averle notate prima neanche a ‘Uomini e Donne’, pensavo fosse una nuova novità”. Insomma, sul social si innesca la polemica anche dove non ci sarebbe.

Leggi anche —> Laura Chiatti in lutto, l’addio commovente su Instagram: «Fa’ buon viaggio…»

Raffaella Fico oggi a Storie Italiane: le foto osè, i commenti social da censura e le parole inedite su Balotelli

Jacques Chirac è morto: l’ex presidente francese si è spento a 86 anni