in

Sonia Lorenzini Instagram lato b cinto dal body nero, il perizoma è vedo-non vedo: «Scostumata»

Assolutamente “notevole” l’ultima immagine social di Sonia Lorenzini: la trentenne mantovana ha dato ‘una scossa’ alla giornata dei followers che numerosi la seguono su Instagram. Oltre 818 mila seguaci, fedelissimi dai tempi di Uomini e Donne. Protagonista del dating show nel 2016 in veste di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia si è fatta subito apprezzare per la schiettezza e la travolgente simpatia, oltre che per la bellezza: qualità che l’hanno condotta di lì a poco ad occupare la sedia rossa più ambita del programma. Da allora la carriera social della Lorenzini non si è mai arrestata e oggi l’ex tronista regala immagini quotidiane sempre più coinvolgenti.

sonia lorenzini instagram

Sonia Lorenzini Instagram: body nero e tacchi a spillo, visione ‘spettacolare’

Lo scatto più recente vede la Lorenzini in versione super sexy, mentre posa davanti alla porta di un balcone spalancata. Un’elegante villa del veronese fa da cornice all’immagine bollente della modella di Asola. La visione posteriore dona ai fan una panoramica apprezzatissima. Con in dosso un body nero, Sonia posa sensuale con le mani sui fianchi voltandosi verso l’obiettivo mentre i capelli svolazzano liberi. Scollatura sulla schiena, tacchi a spillo e perizoma ‘smorzato’ dai collant velati. L’effetto vedo non-vedo aggiunge fascino all’insieme rendendo il tutto ancor più intrigante.

sonia lorenzini instagram

“Oh mamma”, “Senza parole”

Gambe e lato b rubano la scena, i commenti per la Lorenzini non si fanno mancare. D’altra parte Sonia – quando può – risponde ai complimenti seppur con brevi ringraziamenti ed emoticon. “Meravigliosa”, plauso sotto lo scatto Instagram dell’ex tronista. “A bona”, “Una bombaaaaaa sei”, “Ammazza”, “Oh mamma”. Le esclamazioni esprimono ‘destabilizzazione’. E poi ancora: “Che figa che sei”, “Spettacolo”, “Che donna di classe…”, “Senza parole”, “Notevolmente bella”, “Irresistibile”, “Che stacco di gamba! Wela!”. Infine la battuta ironica di quello che risulta essere un caro amico dell’influencer: “Scostumata”, chiosa beffeggiandola.

sonia lorenzini instagram

Leggi anche —> Teresanna Pugliese Instagram shooting bollente, camicia sbottonata e viso sudato: «Uguale a Chechu!»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, décolleté esplode dal corpetto: «Magnifica»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, shorts e le mani al posto del reggiseno: «Che opera d’arte»