in

“Sono stata male per 10 anni, non ce la facevo più e i medici non riuscivano a capire perché… un giorno ho pagato due operai per fare dei lavori e sono stati loro a capire la ragione. Non potevo crederci, per 10 anni sono stata male e la ragione era in casa mia!”

Immaginate di passare dieci anni con una malattia ed i medici non riescono a scoprire di cosa si tratta? Beh questo è il caso di una donna, chiamata Kathi Wilson. Stava male ogni giorno, ma i dottori non riuscivano proprio a capire che cosa la stava deteriorando. (continua a leggere dopo la foto)

Aveva quarantuno anni, quando le sue condizioni di salute hanno preso una piega diversa. E’ stata costretta a passare tantissime ore nelle sale d’attesa dei medici, ma ogni volta le dicevano sempre la stessa cosa. Cioè che nessuno sapeva il motivo di tutto questo. Con il passare degli anni, Kathi era arrivata al punto anche di non poter più camminare. Trascorreva intere giornate a dormire, per cercare di combattere la fatica e l’angoscia mentale. (continua a leggere dopo la foto)

Anche i dottori erano confusi su quello che le stava accadendo, nessuno sapeva dare una risposta alle sue domande. Alla fine, dopo dieci lunghi anni, Kathi ha deciso che voleva un nuovo bagno, che sarebbe stato per lei un posto dove potersi rilassare. Così ha chiamato due operai ed insieme hanno deciso di che avrebbero cambiato la doccia, i sanitari e lo scalda bagno. Poi, quando i signori hanno iniziato i lavori ed hanno rimosso il riscaldatore, hanno fatto una scoperta davvero sorprendente.Era proprio quello il problema del malessere di Kathi. In pratica, quello scalda bagno era stato montato dieci anni prima, ma in modo errato, per questo in tutti quegli anni, ha avuto delle perdite di gas, che si erano diffuse in tutta la casa.

Kathi quando ha scoperto questo, è rimasta davvero scioccata, perché era a causa del gas che stava così male. Dopo che i due operai hanno finito i lavori, l’aria della casa della donna è diventata molto più pulita e con il passare dei giorni stava molto meglio. Ora Kathi è in via di guarigione e la cosa davvero incredibile di questa storia, è che non sono stati i medici a trovarle una cura, ma due semplici operai! Aiutateci a diffondere il messaggio di Kathi, per evitare che possa capitare a qualcun altro!

Varese, il cassiere è di colore, la cliente va su tutte le furie: «Non voglio essere servita da un negro!»

Quest’uomo ha un punto nero dietro la coscia. Dopo circa 10 anni decide di intervenire, e lo fa da solo. Quello che esce fuori è immenso