in

Sony e Carla Gozzi presentano la nuova coloratissima linea di cuffie h.ear on

15 ottobre 2015 – Milano, nell’affascinante cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia, Sony presenta la nuova coloratissima linea di cuffie h.ear on. Per l’occasione ad inaugurare l’evento viene chiamata una testimonial d’eccezione, la style coach del programma “Ma come ti vesti?“, Carla Gozzi,  che ha introdotto una sfilata speciale  con una panoramica sui metropolitan trend. “Siamo nell’era della comunicazione social e in un attimo condividiamo le nostre passioni. Se si dimostrano, poi, azzeccate scelte di stile, dall’avere passiamo… all’essere!“- afferma la Gozzi.

I nuovi modelli presenti nel padiglione raccontano uno stile ricercato “urbano cosmopolita”, ispirato e contaminato da diverse forme espressive.”L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’Audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità”, dichiara Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia.

La serata è stata scandita dal dj set di Nora Bee, DJ milanese cosmopolita ed eclettica, che ha allietato la serata a suon di musica deep house music con contaminazioni elettroniche, per ricreare il mood street urban degli abiti presentati dagli stilisti emergenti di Riccardo Rubino.
La linea h.ear, abbinata al lettore Walkman NW-A25HN/NW-A27HN, nei colori coordinati, con amplificatore digitale S-Master HX™ e tecnologia di upscaling DSEE HX™, sarà disponibile sin da fine ottobre 2015.

store di Apple

Apple dopo iPhone 6S: Cupertino combatte contro autismo ed epilessia con ResearchKit

imprenditore scomparso a brescia

Mario Bozzoli, Quarto Grado ultime novità: ritrovata l’auto di Giuseppe Gherardini, l’operaio anche lui scomparso