in

Sony World Photography Awards 2015: ecco come partecipare al concorso di fotografia

La fotografia è la tua passione? Che tu sia un amatore o un professionista poco importa: cogli al volo l’opportunità di partecipare al Sony World Photography Awards 2015, la grande competition aperta a tutti gli appassionati.

Il concorso si articola in tre sezioni a cui possono accedere giovanissimi appassionati entro i 19 anni d’età, fotografi amatoriali e professionisti.

Dieci sono le categorie a disposizione dei candidati che vogliono partecipare all’Open Competition: dall’architettura all’arte, dai viaggi agli animali, dalla gente ai panorami, fino alle fotografie che catturano frazioni di secondo. Ogni partecipante può presentare fino a tre immagini, che saranno pubblicate in una galleria online visibile a tutti. Per ogni sezione sarà selezionato un gruppo di massimo dieci fotografi annunciati nel mese di febbraio e le cui opere saranno in mostra, al cospetto della stampa mondiale, alla cerimonia di premiazione del concorso che si terrà a Londra.

Tra questi sarà selezionato un vincitore assoluto, che, oltre ad essere premiato con 5.000 dollari e un regalo Sony, riceverà due biglietti aerei A/R per Londra e alloggerà per due notti in un hotel lussuoso della città. In premio anche un pass per accedere gratuitamente al World Photography Festival, la manifestazione internazionale dedicata al mondo della fotografia in programma a Londra nel mese di aprile.

Cosa aspetti a candidarti? Hai tempo fino al 5 gennaio 2015 per caricare le tue immagini: leggi attentamente il bando sul portale ufficiale.

 

testo canzone last christmas wham!

Testo canzone “Last Christmas” degli Wham!, da cantare a Natale 2014

terremoto piemonte

Terremoto oggi a Firenze e nel Chianti: nuove scosse sismiche, riaprono scuole e uffici