in

Sony Xperia C5 Ultrae LG V10 data uscita prezzo, le ultime news

La Sony sta per rilasciare il suo ultimo device: si tratta di Sony Xperia C5 Ultra, non ancora formalmente commercializzato in Italia, ma acquistabile attraverso la garanzia Europa. Con la messa in commercio di questo device, è probabile che si assisterà all’arrivo di un altro dispositivo molto atteso: il Sony Xperia M5.

Il nuovo Sony Xperia C5 Ultra monta un processore Mediatek MTK6752 e un display da 6 pollici in Full HD. La memoria interna raggiunge i 16 GB, accompagnata da una RAM pari a 2 GB. Molto potente la fotocamera posteriore che vanta una risoluzione da 13 Megapixel. Il Sony Xperia C5 Ultra si può acquistare Online al prezzo di 339 euro.

E per un device che arriva, un altro non riesce a sfondare: si tratta di LG V10 che, nonostante le ottime caratteristiche, non è riuscito a raggiungere le aspettative di vendita prefissate. Questo device infatti monta una doppia fotocamera frontale e un doppio display, caratteristiche inusuali che avrebbero dovuto attirare molti clienti, ma che invece non sono riuscite a soddisfare le necessità dei consumatori. LG Elettronics aveva appositamente scelto la Corea del Sud, reputandone i consumatori più recettivi al nuovo device, ma così non è stato. Una stima delle vendite redatta dalla società Atlas Research & Consulting, ha posizionato il dispositivo al quindicesimo posto nella classifica dei più venduti.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus offerte prezzi negli store online

Chievo Verona 0-1 Napoli diretta Serie A 9^ giornata: risultato in tempo reale