in

Sony Xperia e Xiaomi Mi6 uscita scheda tecnica prezzo: nuovi smartphone Android svelati al MWC 2017?

Sony Xperia e Xiaomi Mi6 al Mobile World Congress 2017 di Barcellona?

Il Mobile World Congress che si terra a Barcellona nel mese di febbraio 2017 potrebbe riservare moltissime sorprese, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone Android di prossima uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, Sony dovrebbe presentare ben cinque device, in modo tale da coprire tutte le fasce di prezzo dal top di gamma al medio-basso. Xiaomi, invece, potrebbe rispondere con il suo ultimo smartphone in arrivo: Xiaomi Mi6, ma non al MWC 2017. Ecco tutte le caratteristiche.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sony presenterà cinque nuovi smartphone Android al Mobile World Congress 2017

Secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere cinque gli smartphone Android presentati al prossimo Mobile World Congress di Barcellona 2017. Per ora sono trapelati i nomi in codice dei nuovi device. Sony Yoshino: il modello più potente e che avrà in dotazione il processore Qualcomm Snapdragon 835, con RAM da 4 o 6 GB e display da 5,5 pollici. Sony BlancBright: questo device avrà come processore uno Snapdragon 835 o Snapdragon 653, con uno schermo da 5,5 pollici in Quad HD e RAM da 4 GB. Sony Keyaki: con un display da 5,2 pollici in Full HD e processore MediaTek P20, RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB, la fotocamera posteriore raggiungerà i 23 Megapixel, mentre quella anteriore i 16 Megapixel. Sony Hinoki: con schermo da 5 pollici in risoluzione HD, processore MediaTek P20, 3 GB di RAM e taglio di memoria da 32 GB. La fotocamera posteriore, in questo caso, sarà da 16 Megapixel. Infine, Sony Mineo, di cui ancora non si conoscono le caratteristiche tecniche, si ipotizza però un prezzo attorno ai 350 dollari.

Xiaomi Mi6 non verrà presentato al Mobile World Congress 2017: scheda e caratteristiche tecniche

Al contrario dei cinque nuovi smartphone Android targati Sony, il nuovo Xiaomi Mi 6, con ogni probabilità, non verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona il prossimo febbraio. Un portavoce dell’azienda avrebbe confermato la notizia. Il motivo principale potrebbe essere il fatto che, semplicemente, non è ancora pronto per uscire, ma molti sostengono che il salto dell’evento sia da imputare alle ultime recenti uscite di casa Xiaomi, vale a dire Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi 5s. Altri, infine, sostengono che invece l’obiettivo principale dell’azienda cinese consisterebbe nell’evitare di far uscire Xiaomi Mi 6 con un processore Qualcomm Snapdragon 821.

antonio tizzani serial killer

Omicidio Gianna Del Gaudio: perché il marito Antonio Tizzani è l’unico indiziato

Lapo Elkann Instagram, l’annuncio a sorpresa del rampollo di casa Agnelli (FOTO)