in

Sony Xperia IFA Berlino 2016: ecco tutte le novità smartphone in arrivo

L’appuntamento con l’IFA di Berlino 2016 è sempre più vicino. La data è fissata al primo settembre per quanto riguarda la conferenza Sony che presenterà, con tutta probabilità, alcuni nuovi device, fra i quali uno smartphone. Ecco tutte le indiscrezioni del caso.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Secondo i primi rumors, Sony arriverà alla conferenza prevista all’IFA di Berlino 2016 con diversi nuovi device: primo fra tutti il Sony XR, si tratta di uno smartphone android molto simile alla sua precedente versione X, a cambiare sarà il design e i GB di RAM che saranno 4 questa volta. A seguire potrebbe comparire anche il nuovo smartphone Sony Xperia X Compact, il successore ufficiale del ben noto Sony Xperia Z5 Compact: si dice possa avere un processore Qualcomm Snapdragon 820, schermo da 4,5 pollici ed entrata USB Type C.

Con tutta probabilità, il vero fiore all’occhiello per molti brand come Samsung, LG, Sony non saranno le TV o, come nel caso appunto di Sony, di PlayStation VR, il visore per la realtà aumentata. Molta dell’oggettistica, infatti, secondo i rumors che circolano in rete, sarà dedicata alle attività domestiche. Come è facile intuire, invece, Samsung si concentrerà molto sul suo nuovo pupillo, lo smartphone top di gamma di prossima uscita Samsung Galaxy Note 7, oltre al visore Gear Vr e al tablet android Galaxy Tab S3 8.0. Per quanto riguarda LG, invece, in molti sostengono che una probabile presentazione del nuovo smartphone V20 con sistema operativo Android 7.0 Nougat è da escludere, mentre lo spazio potrebbe essere lasciato all’atteso LG G Flex 3.

pokemon go

Pokémon Go ban permanente e SoftBan trucchi: bannati erroneamente? Ecco come fare

7 cose che solo un viaggiatore incallito può capire