in

Sony Xperia X Performance smartphone e la classifica DxOMark mobile: ecco chi c’è al primo posto

DxOMark ha stilato la classifica definitiva dei migliori smartphone top gamma di questi mesi sia a livello di comparto grafico che di video e prestazioni generali. Ecco chi svetta al primo posto a pari merito con il Samsung Galaxy S7 Edge.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Con un punteggio di 88 soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico e la possibilità di girare video in alta risoluzione, il nuovo Sony Xperia X Performance si aggiudica il primato a pari merito con un altro top di gamma, il Samsung Galaxy S7 Edge. Troviamo poi HTC 10 che per la realizzazione dei video non ha raggiunto lo stesso obiettivo, ma ha comunque guadagnato un buon punteggio ed è anch’esso in cima alla classifica. A fare la differenza per il Sony Xperia X Performance, inoltre, è stato anche il  processore non indifferente, vale a dire il Qualcomm Snapdragon 820, e la certificazione IP68.

DxOMark ha anche riconosciuto la qualità nella stabilizzazione delle immagini, nell’autofocus in modalità video e nella diminuzione del rumore. In classifica con ben 87 punti troviamo anche un altro pupillo di Sony, l’Xperia Z5, mentre con 86 punti anche LG G5 raggiunge un buon traguardo. Per quanto riguarda i prodotti Apple, è l’iPhone 6S Plus ad aggiudicarsi il punteggio migliore tra tutti i device della mela morsicata con 84 punti assieme a Google Nexus 6P e Motorola Moto G Plus e Moto Z Droid.

libri scolastici usati, libri scolastici, libri usati, libri scolastici usati come venderli, libri scolastici usati online, libri scolastici usati da vendere,

Libri scolastici usati: come venderli al meglio

Legami Replica 22 luglio 2016

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 1 al 6 agosto: Diana mette in pericolo Eunice