in

Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra prezzo, uscita e scheda tecnica: ecco i fascia media in stile design bordless

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona fanno la loro apparizione anche i nuovi modelli di fascia media Sony, Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra. La chiave del successo del brand giapponese è visibile anche quest’anno sugli ultimi modelli: una potente fotocamera con sensore d’immagine Exmor RS da 23 megapixel di risoluzione con dimensione 1-2.3 e lenti F2.0. Anche la fotocamera frontale racconta una delle qualità più apprezzate dagli utenti Sony. Il comparto fotografico rispetta sicuramente le aspettative dei consumatori con ben 8 megapixel per XA1 e 16 megapixel per XA1 Ultra.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Come sulla serie Samsung Galaxy, anche Sony continua a seguire il filone del design bordless introdotto nello scorso anno: XA1 dispone infatti di uno schermo HD (720p) da 5 pollici edge-to-edge, mentre XA1 Ultra supporta invece un display da 6 pollici Full HD (1080p).
Tra le caratteristiche tecniche abbiamo anche un hardware di tutto rispetto costituito da processori octa-core MediaTek helio P20.

>>> CALENDARIO EVENTI MWC 2017 DI BARCELLONA: le date e gli orari <<<

Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra permettono inoltre di monitorare costantemente le prestazioni della batteria grazie a Qnovo Adaptive Charging e alla già nota ‘modalità Stamina‘. Non solo, il marchio nipponico, dà la possibilità tramite l’app Smart Cleaner di gestire facilmente la memoria e le performance dei dispositivi dosando i flussi di ricarica per assicurare una maggiore autonomia. I nuovi smartphone Android potranno essere acquistati a partire dalla prossima primavera insieme al nuovo Xperia XZ Premium 2017.

mwc

Mobile World Congress 2017 date ed eventi: l’uscita di LG G6, Nokia 3310 e BlackBerry KEYone

LIsola dei Famosi facebook

Programmi tv 28 Febbraio 2017: Coppa Italia Juventus-Napoli, L’Isola dei Famosi e Strangeland