in

Sony Xperia Z5 inaugura #TheBigMatch UEFA Champions League a Torino: attività ed eventi dal capoluogo piemontese

È stata stipulata la scorsa primavera la nuova partnership tra Sony Computer Entertainment Europe e Sony Mobile Communications con UEFA Champions League per le stagioni dal 2015 al 2018. L’accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women’s Champions League Final e di UEFA Youth League.
Si allarga quindi ai nuovi prodotti della serie flagship Sony Xperia Z5, la sponsorship con UEFA Champions League che conta in PlayStation un compagno di tutto rispetto già da lungo tempo.

Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori un’esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation” – ha dichiarato Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe.

Al fine di sostenere il legame che tiene uniti da tempo Sony e UEFA Champions, durante il weekend è stato organizzato un evento che ha visto protagonisti i cittadini del capoluogo torinese.
Una gigantesca DOME è stata posizionata in piazza Vittorio Veneto a Torino per celebrare il grande calcio attraverso un’esperienza tecnologica rivolta a tutti, dagli appassionati di calcio ai tech addicted.
Tante le attività in programma previste per il 28 e il 29 novembre tra cui Match by Sony Xperia & UEFA Champions League, un avvincente torneo di calcetto 2 contro 2 all’interno di un campo dall’iconica forma dello smartphone Sony Xperia Z5.
Si sono susseguiti poi fino a notte spettacoli, esibizioni di freestyler e DJ set che hanno animato entrambe le giornate dedicate all’evento patrocinato dalla città di Torino e dell’Assessorato allo Sport.
In palio per tutti i vincitori, i seguenti premi:
– 1° classificato, n° 1 pacchetto per assistere alla Finale di UEFA Champions League che si terrà a Milano. Il pacchetto include: 2 biglietti per la partita comprensivi di viaggio e pernottamento per i due componenti della squadra vincitrice;
– 2° classificato, n° 2 palloni Ufficiali della Finale UEFA Champions League 2016 di Milano;
– 3° classificato, n° 2 kit da calcetto Adidas.

Guns N’ Roses reunion 2016: la conferma di Slash, gli indizi sul sito ufficiale

benedetta parodi

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pasta e fagioli