Per quanto gli obiettivi futuri di Sony, dopo alcuni flop sul campo degli smartphone, non siano ancora chiari, un nuovo concept appena pubblicato ha spostato l’attenzione sul prossimo top di gamma dell’azienda coreana che si chiamerà Xperia Z5 o Xperia P2, per il quale non è ancora prevista una data d’uscita.
La prima cosa che si denota dal concept (della cui attendibilità certamente si può dubitare) è il design curatissimo nei minimi dettagli, ma anche le caratteristiche tecniche annunciate per Xperia Z5 sono sicuramente di tutto rispetto: si parlerebbe in particolare di un dispositivo con super schermo 4K, processore Octacore e 4 GB di RAM.
Sorprendente anche il presunto reparto multimediale che presenterebbe una fotocamera posteriore da 21 MP ed una anteriore addirittura da 10 MP. Il dispositivo sarebbe impermeabilizzato (come da tradizione Sony) e monterebbe anche un sensore di impronte digitali. Non resta adesso che attendere per scoprire se queste indiscrezioni e le immagini del concept troveranno conferme ufficiali.
Sony. Image Credit:Anton Watman / Shutterstock.com