in

Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Premium data uscita news: caratteristiche tecniche

La Sony non si lascia sfuggire la sua fetta di mercato e anche per quest’anno sarà in arrivo l’ultimo device targato Sony Xperia Z5, seguito dalle versioni Z5 Compact e Premium. Non è ancora stata resa ufficiale alcuna data, in compenso sono state rese disponibili le specifiche tecniche di questi due nuovi modelli di Smartphone.

Il Sony Xperia Z5 monterà infatti un display da 5,1 pollici con una risoluzione a 1080 p. Il modello Xperia Z5 Compact, invece, avrà in dotazione uno schermo da 4,6 pollici con risoluzione a 720 p. il System-on-a-chip di entrambi sarà il Qualcomm Snapdragon 810 e per entrambi i modelli la memoria interna raggiungerà i 32 GB. Per quanto riguarda la RAM, nel Sony Xperia Z5 arriverà a quota 3 GB, leggermente superiore al modello Z5 Compact che invece avrà una RAM da 2 GB. Le fotocamere frontali dei rispettivi modelli avranno una risoluzione da 5 Megapixel, mentre quella posteriore, ben più potente anche fra i suoi competitori, raggiungerà i 23 Megapixel di risoluzione.

Rimane poi la versione Sony Xperia Z5 Premium, una delle più attese della gamma. Lo schermo raggiungerà i 5,5 pollici con un’altissima risoluzione pari a 4096×2160 pixel. Infine, per quanto riguarda i colori dei tre modelli, la versione Premium, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe montare una scocca di colore nero lucido, al contrario degli altri due modelli che come base avranno una colorazione grigio opaco.

riforma pensioni 2016 precoci Anticipo pensionistico adeguamento aspettativa di vita

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: penalizzazioni “compatibili e congrue”, la Cisl dalla parte di Giuliano Poletti

rischio infarto inverno

Freddo: le basse temperature nemiche del cuore