in ,

Sophie Marceau e Christopher Lambert: fine di un amore

Diventati marito e moglie nel 2012, Sophie Marceau e Christopher Lambert si dicono già addio. Lei icona del cinema francese resa celebre dal film Il tempo delle mele, lui sex symbol protagonista di Highlander, stavano insieme da 7 anni. La loro relazione era iniziata nel 2007, durante le riprese del film La disparu de Deauville, pellicola diretta dalla stessa Sophie Marceau.Sophie Marceau e Christophe Lambert separazione

Ed oggi la notizia: la coppia più celebre del cinema francese si separa. Che i due fossero in crisi già si sapeva, ma oltre a qualche gossip risalente alla scorsa primavera nulla di più. Erano stati visti insieme a gennaio, in occasione della sfilata di moda di Giorgio Armani a Parigi, ma già si vociferava sulla loro presunta crisi di coppia. E dopo la dichiarazione ufficiale della rottura, diffusa a mezzo stampa dall’agente dell’attrice, adesso non vi sono più dubbi.

La separazione, secondo quanto riferisce l’agente della Marceau,  sarebbe stata amichevole e “frutto di una collaborazione matura tra i due attori”, spinti entrambi dall’esigenza di cercare il proprio equilibrio.

mostra case ecologiche Roma 2014

Case ecologiche e progetti di riqualificazione urbana in mostra a Roma fino a settembre 2014

pescare ricci mare da mangiare

Come pescare i ricci di mare, gustoso ingrediente per sfiziosi piatti di pesce