in ,

Sopracciglia 2015, colori arcobaleno e bleached tra le tendenze più in voga per la primavera estate

Le sopracciglia colorate sono una delle tendenze del 2015, una vera passione che nelle passerelle ha spopolato, dalle bleached a quelle tinte dai colori arcobaleno. Se anche voi volete dare colore alla vostra arcata sopraccigliare, ecco alcune tra i trend più in voga del momento.

Ridisegnare le sopracciglia molto sottili cercando di creare una forma più decisa è una delle vostre opzioni ma anche le sopracciglia bleached sono un ottima scelta tra le tendenze del 2015. Per ottenere l’effetto desiderato è necessario decolorare prima e poi tingerle, con la tinta del proprio colore naturale o molto chiaro per creare un forte contrasto con la tonalità dei capelli. Le tecniche fai da te in questo caso sono seriamente sconsigliate, meglio rivolgersi agli esperti. Un altro tipo di colorazione che ha conquistato i red carpet sono le sopracciglia dai colori dell’arcobaleno, un look stravagante per chi ha voglia di stupire, magari a una festa o in un’ occasione particolare.

Anche le sopracciglia dalle forme astratte sono un altro trend del momento, veri e propri dipinti dal tratto nero che amplificano le dimensioni. Se, invece, non siete amanti delle colorazioni, non preoccupativi la forma al naturale è molto in voga per la primavera estate 2015, arcate pulite e ben curate ma non modificate nella forma o nella lunghezza sono un elemento perfetto per incorniciare il vostro viso.

Photo credit: Golubovy/Shutterstock

capelli segreti stars

Capelli 2015 tendenze: i segreti delle stars di Hollywood per rendere perfetti i propri capelli

ricette benedetta parodi

Ricette dolci Benedetta Parodi: la bavarese ai lamponi di “Molto Bene”