in ,

Sopracciglia 2015, ecco le forme da evitare in base al viso

Per avere delle sopracciglia alla moda nel 2015 la parola d’ordine è naturalezza. Dense, armoniose e ben curate riescono a donare al viso fascino e spontaneità allo stesso tempo. Per fare da cornice al volto si abbandonano i tratti sottili e le linee uniformi per uno spessore pieno e armonico che non stravolga la sua geometria. La forma delle nostre sopracciglia è una scelta importante che non deve basarsi solo sulla moda dell’anno.

Nel compierla dobbiamo necessariamente considerare le caratteristiche del nostro viso ed evitare alcune forme non adatte. Per i visi allungati non è ideale la forma troppo arcuata perché potrebbe sottolineare la sua lunghezza. E’ meglio sceglierne una che giochi sull’orizzontalità, piatte o tondeggianti sono le possibili soluzioni. Al contrario quello tondo ha bisogno di una forma che consenta di allungare maggiormente il volto. Consigliate: l’ala di gabbiano e l’arcuata e da evitare quelle tondeggianti.

Per il viso quadrato le forme dritte sono bandite, l’obiettivo è allungare e creare morbidezza, tondeggianti, ala di gabbiano o arcuate sono tra le opzioni. Il volto ovale non ha una forma da evitare, è necessario seguire le proporzioni del viso e renderle il più naturale possibile. Infine, per i visi a cuore è sconsigliata un’arcata troppo accentuata e spigolosa. La scelta ideale è una curvatura leggera che donerà eleganza al volto. Seguendo questi suggerimenti avrete delle sopracciglia alla moda senza dimenticare la vostra forma del viso.

Disastro Germanwings ultime news

Disastro Germanwings: Andreas Lubitz fece ricerche online su suicidio e porte di cabina

#LAVAMILANO

Operazione #LAVAMILANO Epic Fail, distrazione o leggerezza? Ecco la verità