in ,

Sopracciglia 2015, Rihanna punta al look boyish imitando Frida Kahlo

Ali di gabbiano, sopracciglia tatuate, sottili e arcute, no grazie! La moda 2015 parla chiaro: le sopracciglia da portare sono quelle boyish, selvagge ma curate. Proprio come quelle di Rihanna nella copertina del suo ultimo singolo “Bitch Better HaveMy Money”. Una nuova immagine della cantante delle Barbados che ha lasciato interdetti i fans: Riri è infatti apparsa con un modello di sopracciglia “boyish” chiaramente ispirato alla pittrice più famosa del secolo scorso, Frida Kahlo. Una sorta di omaggio alla grande artista, accompagnato da un desiderio di trasgressione che la bella Rihanna non abbandona mai…

Il trend boyish non ha però contagiato solo la giovanissima cantante americana. Già la top model Cara Delevigne ha infatti trasformato la caratteristica delle sopracciglia folte, anche un po’ maschili, nel suo cavallo di battaglia nella scalata al successo. Tra le altre seguaci del boyish style troviamo anche la cantante e attrice britannica Lily Collins, la quale ha sfruttato questa carta per intensificare lo sguardo e rompere gli schemi rispetto al suo impeccabile look bon ton da inglesina.

Il segreto delle sopracciglia dal look boyish è uno solo, curarle. Sebbene all’apparenza questo modello di sopracciglia appaia selvaggio e poco curato, in realtà esso deve essere costantemente ridefinito e sistemato. Si consiglia pertanto di depilare con precisione le sopracciglia non soltanto con la ceretta ma anche con l’apposita pinzetta, per rifinire la forma squadrata, e di pettinarle sempre verso l’alto.

 

Caso Marò ultime news

Caso Marò, permesso sanitario a Latorre: concessa proroga di 3 mesi

Parroco esorcismo smartphone tablet

Migliori smartphone iOS e Android fascia alta e top di gamma – Aprile 2015: Samsung Galaxy S6 Edge, Galaxy Note 4, iPhone 6 Plus e HTC One M9