in ,

Sopracciglia folte, i segreti per renderle perfette

Le sopracciglia folte sono un’importante arma di seduzione perché capaci di donare al volto maggior carattere e di intensificare lo sguardo. E’ importante però non trascurare la loro cura, infatti, per renderle perfette è necessario mantenere la loro forma naturale eliminando solamente i peli in eccesso, quelli che interrompono la regolarità della linea.

Per la depilazione mai usare la ceretta, perché la parte superiore dell’occhio è molto sensibile, è preferibile utilizzare delle pinzette dalla punta obliqua. I peli devono essere tolti singolarmente estraendoli dalla radice, per capire eventuali sbagli è utile tenere la pelle tra due dita in modo da accorgersi dell’errore immediatamente. L’estrazione avviene partendo dal basso verso l’alto, considerando sempre il senso della crescita dei peli, iniziando dall’interno e proseguendo verso l’esterno. Subito dopo la doccia è il momento ideale per sfoltire le sopracciglia, perché la fuoriuscita dei peli avviene in maniera più agevole.

Folte sì, ma sempre ordinate: per dare un aspetto sempre ordinato alle sopracciglia è necessario munirsi di un pettinino da utilizzare prima della depilazione e da usare all’occorrenza per sistemare la loro direzione. Le proporzioni del viso e la forma delle sopracciglia devono essere sempre in armonia, una condizione necessaria per avere delle sopracciglia folte e perfette.

mani secche e screpolate consigli

Mani secche e screpolate, ecco cosa fare

Super Mario 64

Super Mario 64 su iPhone 6 e iPad Air, The Legend of Zelda per Wii U rimandato al 2016