in ,

Sorelle Fiction Rai 1: quando va in onda, cast, trama, le anticipazioni

Sorelle Fiction Rai 1 è il nuovo sceneggiato italiano che promette di conquistare molto presto il grande pubblico televisivo. Il motivo? Al di là di un cast in cui sono presenti diversi volti noti della televisione italiano, basterebbe prendere in esame il nome dello sceneggiatore e regista. Di chi si tratta? Sorelle è una fiction ideata da Cinzia TH Torrini, già ammirata dietro la macchina da presa per Elisa di Rivombrosa.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Sorelle Fiction Rai 1: quando va in onda

Sorelle Fiction Rai 1, quando va in onda? Le prime due puntate saranno proiettate sul piccolo schermo televisivo martedì e mercoledì prossimo, rispettivamente giorno 7 e 8 marzo 2017 a partire dalle ore 21:25. 

Sorelle Fiction Rai 1: il cast

Qual è il cast di Sorelle, la nuova fiction di Rai 1? Tra i principali protagonisti di questo sceneggiato italiano troviamo Ana Caterina Morariu, attrice nota per aver recitato al cinema con Carlo Verdone (Il mio migliore amico) oppure al fianco di Alessandro Siani (Si accettano miracoli). L’attrice, inoltre, ha preso parte anche a Tutto può succedere, altro grande successo della Rai. Nel film Sorelle sarà Elena.

L’altra attrice protagonista, invece, è Anna Valle, che interpreterà Chiara. E ancora, nel cast di Sorelle troviamo Loretta Goggi (Nonna Antonia), senza dimenticare il noto Giorgio Marchesi, Aurora Giovinazzo, Leonardo Della Bianca e Ugo Torrini.

—> LE FICTION DI RAIUNO

Sorelle Fiction Rai 1: la trama

Cosa sappiamo sulla fiction Rai 1 Sorelle? Quali sono le anticipazioni sulla trama? Nonna Antonia è una grande femminista e ha sempre cercato di soddisfare i bisogni delle sue due figlie, le sorelle Elena e Chiara. Ma Elena è andata via di casa perché ha tradito la fiducia di Chiara ‘rubandole’ il fidanzato. Il problema è che la sorella aspetta un figlio dal fidanzato…

Trainspotting 2 recensione, scegliere la vita 21 anni dopo non è mai stato così difficile

Domenica Live

Isola dei Famosi 2017 ascolti Tv: mossa vincente degli autori, ecco perché