Quanto accaduto in un fast food di Toledo, nel Michigan, ha decisamente dell’incredibile. Specie se si tratta di un Kids Meal (ossia l’equivalente di un Happy Meal) menù solitamente prediletto dai bambini, contenente una sorpresa quale un piccolo peluche o un pupazzetto di plastica. Quanto trovato dal nipotino di soli quattro anni è stato decisamente insolito e sbalorditivo: nello specifico si è trattato di marijuana.
Al posto delle tradizionali souvenir dei Kids Meal, come era logico attendersi, il minorenne ha trovato invece una pipa preparata con delle foglie di cannabis: in parole povere bastava accendere quest’ultima per poter fumare la sostanza stessa. Il nonno, appena visto il singolare “dono” del menù scelto dal nipotino, ha preso subito in mano la situazione chiamando la polizia per denunciare l’accaduto.
Alle forze dell’ordine, dopo un rapido interrogatorio dei dipendenti del fast food, non è servito molto tempo per dare una spiegazione all’accaduto: la pipa era di proprietà di un ventitreenne che l’aveva nascosta, mentre lavorava, nella scatola del Kids Meal per poi potersela fumare in santa pace. Purtroppo la memoria, non certo di ferro, del ragazzo ha fatto sì che la confezione finisse a dei clienti ignari del fatto.
photo credit: Alexodus via photopin cc
photo credit: kenleewrites via photopin cc