in

Sorteggi Champions League e Europa League, il tabellone completo delle gare

L’Italia approda con tre squadre ai sorteggi per i quarti di finale di Champions LeagueEuropa League. Nella massima competizione europea, la Juventus e la Roma hanno passato il turno battendo rispettivamente Tottenham e Shakthar; mentre in EL la Lazio ha superato la Dinamo Kiev. Nulla da fare, invece, per il Milan, battuto sia all’andata che al ritorno dall’Arsenal di Wenger. Quest’oggi, a Nyon, si sono tenuti i sorteggi per i quarti di finale di Champions LeagueEuropa League. Urna benevola solo con la Lazio di Simone Inzaghi, che evita le avversarie più difficili da affrontare.

Diretta Fiorentina - Juventus

Sorteggi Champions League, Juve e Roma contro le due spagnole

JuventusRoma speravano di pescare il Siviglia di Vincenzo Montella e invece sono arrivate altre due spagnole, le più difficili. La Roma di Di Francesco dovrà vedersela con il Barcellona del marziano Leo Messi; la Juventus, invece, cercherà di prendersi una rivincita contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. I merengues sembrano lontani parenti di quelli affrontati nella scorsa finale di Champions League, per questo motivo gli uomini di Allegri devono assolutamente crederci. Le altre due partite saranno: Bayern Monaco-SivigliaLiverpool-Manchester City.

Best match? ? SWIPE ??? to see the #UCLdraw fixtures!

Un post condiviso da #UCL (@championsleague) in data:

Nei sorteggi di Europa League, invece, la Lazio ha pescato il Red Bull Salisburgo, che evita dunque la sfida con i cugini del Red Bull Lipsia. Gli uomini di Inzaghi sono favoriti sulla carta, ma dovranno dimostrarlo anche in campo. Il tabellone si completa così con le altre tre gare: Arsenal-Cska Mosca, RB Lipsia-Olympique Marsiglia, Atletico Madrid-Sporting Lisbona

L’Isola dei Famosi 2018, il caso canna-gate si allarga anche alle altre edizioni

strage cisterna di latina news quarto grado

Strage Cisterna di Latina, la verità sulla morte delle figlie di Capasso: parla il Procuratore