in

Sorteggi Champions League: il Barcellona vuole evitare la Juventus

Nel calcio le soddisfazioni non arrivano sempre dal campo, a volte basta infatti un articolo di giornale per provare un senso di orgoglio e gratificazione.

Lionel Messi Pallone d'Oro

Il senso di appagamento di cui parliamo lo stanno provando in questo momento calciatori e tifosi bianconeri,  dopo aver appreso dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” che c’è una sola squadra che il Barcellona di Vilanova e Roura vuole evitare ai quarti di finale di Champions League: la Juventus.

Secondo la famosa testata iberica, infatti, la squadra di Antonio Conte può contare su una difesa quasi insuperabile, un portiere eccezionale, un centrocampo di qualità superiore ed uno spirito di squadra che in determinate occasioni può rivelarsi fondamentale.

Per il tecnico bianconero e per lo staff tecnico del club piemontese si tratta forse di una delle più grandi soddisfazioni possibili, soprattutto se pensiamo che fino a due anni fa questa squadra doveva accontentarsi solamente del settimo posto in campionato.

Nei sorteggi che si terranno domani sera i blaugrana vorrebbero schivare anche il Real Madrid: in questo caso però non si tratta di timore per gli avversari (che sarebbe in ogni caso giustificato, dato lo spessore della rosa di Mourinho) ma di voglia di scontrarsi con i rivali di sempre direttamente in finale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ndrangheta Milano Cosca Bellocco

Milano, DomenicAspasso 17 marzo 2013: eventi e musei aperti

Tv: Servizio Pubblico in diretta su La7, ospiti e anticipazioni