in

Sorteggi Europa League: Inter e Torino teste di serie, ecco le possibili avversarie

La buona notizia è che anche il Torino è una testa di serie. I granata raggiungono l’Inter nell’elenco delle 31 squadre che avranno verosimilmente sorteggi Europa League vantaggiosi. Pochi i pericoli dunque, per le italiane.

Europa League

Se l’Inter è addirittura la seconda tra tutte le 62 squadre qualificate, dietro solo al Lione, in termini di punteggio UEFA, il Torino si trova tra le teste di serie grazie all’eliminazione di Slovan Liberec e Chornomorets Odessa, ed eviterà così di incontrare Tottenham, Psv, Villareal e le altre squadre “prime della classe”. Meglio evitare l’Hajduk Spalato, il PEC Zwolle, il Rostov e, possibilmente, trasferte molto impegnative.

Ecco l’elenco dal quale verranno sorteggiate, oggi a partire dalle 13, le avversarie dell’Inter e del Torino: Elfsborg, Debreceni, Omonia Nicosia, Hajduk Spalato, Grasshoppers, Fk Rostov, Krasnodar, Rijeka, Zwolle, Lokeren, Asteras Tripolis, Apollon Limassol, Zorya, Aktobe, Ael Limassol, Garabag Agdam, Hjk Helsinki, Neftchi Baku, Astra, Petrolul Ploiesti, Karabukspor, Midtylland, Dinamo Minsk, Ruch Chorzow, Sarajevo, Shakhtyor Saligorsk, Spartak Trnava, Rnk Spalato Zimbru Chisinau, Stjarnan.

frase razzista

Presidente Figc, 9 club di serie A: “Tavecchio e Albertini si ritirino”

Ecco come si elegge il presidente della FIGC