in

Sorteggi Europa League, l’Atalanta pesca il Borussia Dortmund: la reazione del Papu Gomez su Instagram

Oggi pomeriggio, a Nyon, ci sono stati i sorteggi per gli ottavi di Champions League e per i sedicesimi di Europa League. Urna poco benevola per alcune italiane, in particolare per Atalanta e Napoli: la squadra di Gasperini ha pescato il Borussia Dortmund di Aubameyang, che non sta attraversando un buon periodo, ma resta sempre una squadra molto temibile; il Napoli di Maurizio Sarri ha pescato il Lipsia, seconda squadra di Germania, dietro solo al Bayern Monaco. La Juventus e la Roma, invece, dovranno affrontare rispettivamente Tottenham e Shakthar; mentre la Lazio e il Milan dovranno affrontare la Steaua e il Ludogorets.

Sorteggi Europa League, ai sedicesimi sarà Atalanta-Borussia Dortmund: la reazione del Papu Gomez su Instagram

Tanta sfortuna per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che dopo aver affrontato il Lione e l’Everton in Europa League, adesso dovrà vedersela con il Borussia Dortmund di Aubameyang. La squadra tedesca sta affrontando un periodo di crisi: dopo l’eliminazione dal girone di Champions League, la società ha sollevato dall’incarico l’allenatore Bosz e tra l’altro nella prossima sessione di calciomercato potrebbe perdere proprio il calciatore più rappresentativo. Resta comunque una sfida difficile per gli orobici e il Papu Gomez su Instagram reagisce così: “Mala Suerte” E si, Papu, proprio mala Suerte per la tua Atalanta.

La sfide importanti, però, galvanizzano gli uomini di Gian Piero Gasperini, i quali hanno dimostrato contro Lione ed Everton di non temere nessuno. In un girone di ferro, l’Atalanta si è posizionata al primo posto, ma questo non è servito per beccare una squadra abbordabile ai sedicesimi di Europa League. Il cammino è ancora lungo, ma la squadra e soprattutto la città ci crede.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: “Vi racconto la verità sulla scena dell’armadio”

Uomini e Donne trono classico: prime esterne per Sara Affi Fella, la reazione dell’ex fidanzato Nicola Panico su Instagram