in ,

Sorteggi Europa League ottavi di finale: ecco l’avversaria della Roma

Si sono tenuti i sorteggi dell’Europa League per gli ottavi di finale. Urna poco benevola per la Roma, unica rimasta nella competizione europea dopo la clamorosa eliminazione della Fiorentina. I giallorossi dovranno giocare contro i francesi del Lione, che ieri hanno sconfitto per 7-1 l’AZ Alkmaar. Il Lione ha inoltre fermato la Juventus in Champions League allo Stadium. I giallorossi, dunque, dovranno vedersela con gli uomini di Genesio, tra i quali spiccano le stelle Fekir e Lacazette.

Queste le altre partite degli ottavi di finale di Europa League:
CELTA VIGO – KRASNODAR
APOEL – ANDERLECHT
SCHALKE 04 – BORUSSIA MOENCHEGLADBACH
ROSTOV – MANCHESTER UNITED
OLYMPIACOS – BESIKTAS
GENT – GENK
COPENAGHEN – AJAX

L’andata degli ottavi di finale di Europa League si terranno giovedì 9 marzo, mentre il ritorno si terrà la settimana dopo, giovedì 16 marzo 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

M’illumino di meno 2017, data ed eventi: l’Italia pronta a spegnersi per promuovere il risparmio energetico

Che tempo che fa ospiti ultima puntata

Che tempo che fa ospiti puntata 26 febbraio 2017: da Fabio Fazio Matteo Renzi, Chiara Ferragni, Lorella Cuccarini e altri