in

Sorteggio Champions League: la Juventus pesca il Borussia Dortmund

Si è appena concluso il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, all’unica italiana nell’urna, la Juventus, è andata discretamente bene, infatti la sua avversaria sarà il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp e Ciro Immobile. Non sarà contento Immobile che sperava di affrontare la sua squadra in semifinale per poi eliminarla. I bianconeri affronteranno i tedeschi all’andata allo Juventus Stadium. Squadre di primissima fascia dunque evitata per la Juventus che pesca un Borussia Dortmund in netta difficoltà in Campionato ma vincitore del proprio girone di Champions.

Sono molte le partite estratte dall’urna di Nyon, diversi incroci interessanti: Mourinho ritrova Zlatan Ibrahimovic in Paris Saint-Germain – Chelsea con l’andata al Parco dei Principi. Manchester City – Barcelona si candida a essere la partita più spettacolare di questi ottavi di finale, con una grande maggioranza della dirigenza inglese che proviene proprio da Barcelona. Tutto facile invece per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che nella strada verso Berlino si troverà di fronte il modesto Schalke 04, così come l’anno scorso con i tedeschi vittime di una carneficina.

Sorteggio ottimo anche per l’Arsenal di Arsene Wenger che dovrà vedersela contro la sua ex squadra: il Monaco, con l’andata che si giocherà all’Emirates. Il Bayern Monaco di Pep Guardiola dovrà andare in Ucraina per affrontare lo Shaktar Donetsk dei brasiliani. Le ultime due partite saranno Atletico Madrid che affronterà gli insidiosi tedeschi del Bayer Leverkusen  mentre il Porto se la dovrà vedere con gli svizzeri del Basilea.

Lazio calzio news, Pioli: “Vogliamo rimanere tra le prime cinque.”

Capelli inverno 2015, consigli

Capelli inverno 2015, consigli: 10 errori da evitare quando ti lavi i capelli