in ,

Sorteggio Champions League, Real Madrid e Bayern Monaco fortunati

Sono da poco terminati i sorteggi di Champions League per i quarti di finale. Non c’era l’ex segretario dell’Uefa Gianni Infantino, eletto da poco presidente Fifa, così come nell’urna non c’era nessuna squadra italiana. A rappresentanza del nostro paese c’era però l’ex terzino di Juventus, Barcellona, Milan e dell’Italia Campione del Mondo 2006, incaricato a estrarre gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League.

Per Zambrotta il grande favorito per la vittoria finale è il Barcellona che potrebbe diventare la prima squadra a vincere per due volte la Champions League. Sorteggio non fortunato per Luis Enrique che dovrà vedersela contro l’Atletico Madrid di Simeone. Possono sorridere Real Madrid Bayern Monaco sorteggiate rispettivamente con Wolfsburg e Benfica. Il quarto di finale più spettacolare dovrebbe essere Psg – Manchester City che potrebbe essere ribattezzato come il derby dei petrodollari. Ed ecco, nel dettaglio, gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League:

Real Madrid – Wolfsburg
Bayern Monaco – Benfica
Psg – Manchester City
Barcellona – Atletico Madrid

C'è posta per te ospiti

C’è posta per te ospiti ultima puntata: Gonzalo Higuaín insieme a Alessandra Amoroso

festa del papà, festa del papà 2016, festa del papà 2016 regali, festa del papà 2016 idee regalo, festa del papà 2016 lavoretti, festa del papà 2016 lavoretti scuola materna, festa del papà 2016 idee regalo fai da te, festa del papà 2016 idee regalo originali,

Festa del papà 2016 idee regalo: lavoretti fai da te originali per il 19 marzo