in ,

Sorteggio Champions Semifinali 2017: Juventus-Monaco

Sorteggio Champions Semifinali 2017

Real Madrid-Atletico Madrid
Juventus-Monaco

 

La prima squadra estratta gioca l’andata in casa.

 

Sorteggio Champions Semifinali  2017, oggi alle ore 12 si deciderà il futuro in Europa della Juventus. I bianconeri, dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti di finale, sono solo a 180′ dalla finalissima di Cardiff prevista il 3 giugno 2017. In palio la coppa dalle Grandi Orecchie, la Champions League.


Per poter alzare il trofeo, però, la Juventus di Max Allegri dovrà superare ancora due squadre: chi capiterà nel sorteggio di oggi per le semifinali di Champions League? Non resta che scoprirlo. Ricordiamo che le altre squadre in lizza sono: Real Madrid (vittorioso contro il Bayern Monaco), Atletico Madrid (vittorioso contro il Leicester) e il Monaco (vittorioso contro il Borussia Dortmund). 

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Piccola nota statistica fornita dalla Uefa: “La Juventus ha un ottimo feeling con le semifinali di coppe europee: i bianconeri ne hanno vinte 8 su 11. L’ultima fu due anni fa quando sconfissero il Real Madrid 3-2.”

 

Notizia in aggiornamento.

giornata della salute della donna 2017, seconda giornata della salute della donna, visite gratuite negli ospedali, giornata della salute della donna 2017 madrine,

Giornata della Salute della Donna 2017: da Emma Marrone a Bebe Vio, madrine di lusso e visite gratuite

Paola Caruso a Pomeriggio 5

Paola Caruso Supervivientes, la Bonas è una furia e per poco non distrugge l’albergo (VIDEO)