in ,

Sorteggio Euro 2016 oggi alle 18: diretta tv, streaming

Questo pomeriggio alle ore 18 andrà in scena a Parigi il sorteggio di Euro 2016. Le 24 squadre qualificate alla massima competizione continentale saranno suddivise in sei giorni da quattro squadre ciascuno. Euro 2016 è un europeo storico perché per le prima volta parteciperanno ventiquattro nazionali. Il montepremi di Euro 2016 è il più ricco della storia: il totale ammonta a 301 milioni di euro, 27 dei quali andranno alla nazionale vincitrice. Per la prima volta, inoltre, ci sarà un attenzione particolare alla sicurezza a causa del costante allarme terrorismo che aleggia sulla Francia.

La Francia sarà sicuramente la prima estratta del sorteggio e andrà a posizionarsi nel gruppo A, in modo che giochi la partita d’esordio di Euro 2016. In prima fascia, oltre ai transalpini, ci saranno anche Germania, Spagna, Inghilterra, Belgio e Portogallo. L’Italia di Antonio Conte è finita in seconda fascia per pochi punti, assieme agli azzurri ci sono Austria, Svizzera, Croazia, Russia e Ucraina. La terza fascia è composta da: Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Svezia, Romania, Slovacchia. In ultima fascia si sono piazzate: Albania, Irlanda, Irlanda del Nord, Islanda, Galles e Turchia.

Ancora nessuna piattaforma televisiva ha acquistato i diritti della competizione, dunque per seguire il sorteggio di Euro 2016 in diretta tv bisogna sintonizzarsi sui canali stranieri come ZDF o RSI LA 2. Qualche possibilità in più per seguire il sorteggio in diretta streaming grazie a Gazzetta.tv o al canale ufficiale di Youtube dell’Uefa, entrambi i canali trasmetteranno integralmente il sorteggio di Euro 2016.

depressione cura

Lei soffre di depressione, lui le scrive la lista dei motivi per cui la ama ancora di più

banca etruria

Pensionato suicida Etruria, parla chi gli fece firmare il contratto: “Ordini shock dai piani alti”