in

Sorteggio Europa League: ecco i pericoli per Napoli e Fiorentina

Ieri si sono conclusi gli ottavi di finale di Europa League, le italiane a passare sono state il Napoli grazie alla vittoria all’andata contro la Dinamo Mosca e il pareggio di ieri per 0-0, e la Fiorentina, che però ha eliminato la Roma, altra italiana, battendola all’Olimpico per 0-3. Oggi alle ore 13.00 a Nyon ci sarà il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League, il sorteggio si terrà subito dopo quello di Champions League.

Potrebbe esserci un nuovo derby italiano ai quarti fra NapoliFiorentina, così come potrebbero incontrare un avversario difficile. Ieri sono passate: lo Zenit, squadre fra le candidate alla vittoria, il Siviglia, che ha buttato fuori l’altra spagnola del Villareal, il Wolfsburg, il quale ha battuto l’Inter sia all’andata che al ritorno, e il Besiktas, altra squadra che potrebbe creare delle insidie.

Queste sono principalmente le squadre da evitare: NapoliFiorentina sicuramente puntano a vincere questa competizione grazie alla grande tecnica e qualità della rosa a disposizione dei due allenatori. Questo sorteggio però sarà decisivo per il proseguo delle due squadre italiane.

Giornate FAI Padova 2015

Giornate FAI 2015 Veneto, Toscana, Emilia-Romagna: ecco i luoghi da visitare

Champions League sorteggio gironi

Sorteggio Champions League quarti di finale 2015: la Juventus pesca il Monaco