in

Sorteggio Europa League: ecco tutte le avversarie delle squadre italiane

Appena concluso il sorteggio per i sedicesimi di finale dell’Europa League, se l’urna di Nyon è stata abbastanza benevola con la Juventus non si è comportata allo stesso modo con le squadre italiane impegnate in Europa League, o almeno non con tutte e 5. D’altronde la fitta presenza di squadre di Serie A lasciava intendere che non sarebbe potuto essere un sorteggio positivo per tutti e dato il grande equilibrio della competizione era normale che qualcuno rimanesse scontento. Come il Torino, prima italiana estratta, che pesca l’Athletic Bilbao che ad Agosto guadagnò l’entrata in Champions a spese del Napoli, i granata di Ventura sono chiamati a riscattare i partenopei giocando la prima sfida all’Olimpico.

La seconda estratta è stata la Roma che dovrà vedersela contro gli olandesi del Feyenoord e, tutto sommato sarebbe potuta andare peggio. L’italiana che dovrebbe essere più contenta è sicuramente il Napoli  che nella gara d’andata farà visita ai turchi del Trabzonspor, eliminati nella scorsa edizione dalla Juventus proprio ai sedicesimi. Peggio di tutti è messa la Fiorentina che se la dovrà vedere con il Tottenham, ma i Viola avranno il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Prima gara in trasferta anche per l’Inter anch’essa in Gran Bretagna, precisamente a Glasgow nella tana del Celtic.

Ecco tutti gli altri accoppiamenti che completano il quadro dei sedicesimi di finale: Villareal-Salisburgo; PSV Eindovhen-Zenit San Pietroburgo; Dnipro-Olympiacos; Sevilla-Borussia Moenchgladbach; Wolfsburg-Sporting Lisbona; Young Boys-Everton; Aalborg-Club Brugge; Guingamp-Dinamo Kiev; Anderlecht-Dinamo Mosca; Ajax-Legia Varsavia; Liverpool-Besiktas.

bimbo trova metallo nel panino

Cagliari, un pezzo di metallo nel panino: bambino di 8 anni ferito alla bocca

Worldpenny primo blog di moda fatto da un cane

Penny, la prima fashion blogger cane d’Italia, il mondo vip è pazzo di lei