in ,

Sorteggio quarti Champions League 2017: orari, programma e dove vedere diretta tv

Con le ultime sfide di ieri sera che hanno visto qualificarsi Monaco e Atletico Madrid ai quarti di finale di Champions League 2016/2017, ecco la lista completa delle squadre che si sfideranno nel prossimo turno: Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Leicester, Monaco e Real Madrid.

Adesso c’è molta attesa per quanto riguarda gli attesissimi sorteggi che andranno ad evidenziare le sfide dei quarti di finale di Champions League. Tutti gli appassionati del calcio italiano e soprattutto i tifosi della Juventus (unico club italiano in corsa per il titolo) seguiranno con un’attenzione particolare i sorteggi per scoprire quale sarà l’avversario della Vecchia Signora.

PROGRAMMA E ORARI SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE

Le partite di andata dei quarti di finale di Champions League si disputeranno tra martedì 11 e mercoledì 12 aprile 2017, mentre quelle di ritorno saranno in programma il 18 e 19 aprile 2017. Le urne di Nyon decifreranno quali saranno i club a sfidarsi nei quarti di finale e i sorteggi sono in programma domani venerdì 17 marzo. L’orario di inizio dei sorteggi per i quarti di finale di Champions League è previsto per le ore 12.00, mentre la sede in cui avverrà l’estrazione è quella dell’UEFA in Svizzera. Le regole del sorteggio sono le seguenti:

– le prime squadre pescate dall’urna disputeranno la partita di andata in casa e quella di ritorno in trasferta;
– si potranno affrontare squadre dello stesso Paese;
– non ci saranno teste di serie.

DOVE VEDERE SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE: orario diretta tv e streaming gratis

I sorteggi di Nyon per i quarti di finale di Champions League si potranno seguire in diretta tv sui canali Mediaset ed Eurosport alle ore 12.00 di venerdì 17 marzo. E’ prevista, inoltre, anche la diretta in streaming gratis sul sito ufficiale dell’UEFA e sul canale YouTube del massimo esponente calcistico europeo.

Seguici sul nostro canale Telegram

falso fotografico

Filosofia del fotoritocco parte seconda

Genitori scienziati scoprono cura per malattia rara e salvano figlie

Genitori-scienziati scoprono cura per malattia rara e salvano le loro figlie gemelle