Menu
in

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca: il primo video della bimba

L’11 ottobre 2019 è venuta al mondo Bianca, la prima figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, una della coppie più amate del Trono Over di Uomini e donne. Una nascita, che è stata accolta con entusiasmo dai due, già genitori di figli maschi avuti da precedenti relazioni, e che è stata annunciata dal calciatore. «Ore 08.38… È nata… La nostra principessa Bianca… Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono!», ha scritto subito dopo il parto sul suo profilo Instagram Sossio Aruta, che un’ora fa ha condiviso anche il primo video della sua bambina.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca: il primo video della bimba

«Buondì a tutti … Io sono Bianca Aruta – si legge nella didascalia del video – Figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, detto zonzolo. E non solo, anche figlia del programma Uomini e Donne. Grazie a te, Maria De Filippi, i miei genitori si sono incontrati, amati e io sono il frutto di tutto questo. Buona domenica a tutti», questo il messaggio tenero che accompagna il filmato che mostra la piccola Bianca, vestita con una tutina bianca e rosa. Tanti capelli neri per la primogenita di Sossio e Ursula, davvero una meraviglia. Un post con cui il volto noto di Uomini e donne ha voluto presentare ai numerosi fan la sua bambina, ma anche un modo per ringraziare Queen Mary, che ha reso possibile l’incontro tra con Ursula. La coppia lo scorso anno aveva deciso di testare il proprio amore allo show dei sentimenti Temptation Island Vip. E non erano mancate incomprensioni.

La scelta del nome della piccola

Una gravidanza che ha portato con sé qualche problema per la madre a pochi giorni dal parto. A spiegarlo è stata la stessa Ursula Bennardo in un’intervista a Dipiù: «Era previsto che mi sottoponessi al parto cesareo per evitare che la bambina si affaticasse e perché, a 37 anni compiuti, sarebbe stato troppo rischioso anche per me affrontare il travaglio e farla venire al mondo in modo naturale. Una decina di giorni prima della data in cui era previsto che facessi il cesareo, ho cominciato ad avere delle forti contrazioni. Era il segnale che Bianca voleva nascere, però non era ancora il momento». La dama del Trono Over ha spiegato la scelta del nome: «Bianca è il nome di mia suocera, la mamma di Sossio: una donna cui voglio profondamente bene, una donna buona e discreta che, in questi giorni di rientro in casa, mi sta aiutando in tutto». 

leggi anche l’articolo —> Ursula Bennardo ha partorito, è nata Bianca: le parole di Sossio e la prima foto della bimba

(Foto e video Profilo Ufficiale Instagram Sossio Aruta)