in ,

Sotto Copertura anticipazioni ultima puntata 3 Novembre 2015: la cattura grazie ad Anna

C’è un boss da assicurare alla giustizia. La cattura avverrà solo grazie ad Anna. Ecco come finirà la latitanza di Antonio Iovine. Cosa accadrà nella seconda e ultima puntata di Sotto Copertura, la nuova mini serie di Rai 1 con Claudio Gioè e Simone Montedoro in onda il 3 Novembre 2015? Dopo vari tentativi di catturare il pericoloso malavitoso Michele Romano e i suoi uomini continueranno a non gettare la spugna e a perseguire il loro obiettivo. Grazie alla loro tenacia e alla loro costanza riusciranno quindi a dare una svolta alle loro indagini scoprendo un importante collegamento fra il boss e una giovane donna.

Sarà Anna (Dalila Pasquariello), una ragazza di Casal Di Principe, a condurre Romano e la sua squadra da Iovine. Gli inquirenti ascolteranno, infatti, una conversazione tra la giovane che ha un lavoro di copertura in un centro estetico e che ogni settimana si reca nel rifugio segreto di Iovine, ed Emilio (Filippo Scicchitano) il ragazzo che suo zio ha spinto a frequentare per evitare che si diffondessero strane voci su di lei, lo stesso ragazzo che grazie al suo amore, al suo sentimento sincero, è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Da questa chiacchierata fra i due innamorati Romano e i suoi uomini capiranno come Anna sia in realtà la nipote di Iovine e possa quindi condurli da lui.

Il fatto di essere stati portati sulla giusta pista per catturare Iovine permetterà quindi a Romano di assicurare il pericolosissimo boss alla giustizia e chiudere, una volta per tutte, la partita.

Pechino Express 2015 vincitori: le Professoresse eliminate durante la finale

squadra antimafia 7

Squadra antimafia 7 anticipazioni ultima puntata 11 novembre: il grande ritorno di Rosy Abate