in ,

Sottomarina, Chioggia: 18enne muore in scooter, grave l’amica che era con lei

Tragedia a Sottomarina, Chioggia. Una ragazza di 18 anni è morta in scooter intorno all’una di notte mentre stava percorrendo il lungomare. L’incidente ha lasciato senza parole tutta la comunità di Chioggia e Sottomarina. Il nome della vittima dell’incidente è Allegra Boscolo, nota in tutta la città perché figlia di un imprenditore balneare della zona, Gianni Moretto Boscolo. Un impatto gravissimo che non ha lasciato scampo alla diciotenne. 

Inutili gli immediati tentativi di rianimazione. La ragazza è morta poco dopo lo schianto. Insieme a lei un’altra giovanissima che attualmente è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale cittadino di Chioggia. La compagna verte in condizioni gravi ed i medici stanno lavorando per salvarla.

La 18enne era reduce dagli esami di maturità, sostenuti proprio quest’anno con buoni risultati. Allegra si stava godendo le vacanze nella sua città. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente, gli inquirenti stanno studiando per ricostruire l’impatto ed accertare eventuali responsabilità.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta in stand-by, le possibili alternative

Teddy Reno età, 90 anni e non sentirli: “Quel dolce bacio con Rita Pavone, che ricordi”