in

Soul System X Factor 2016: ecco chi sono i finalisti del talent di Sky (VIDEO)

Chi sono i Soul System, finalisti di X Factor 2016? Il gruppo, portato all’ultima puntata da Alvaro Soler, è formato da ben quattro ragazzi ghanesi e un italiano. Don Ziggy, David, Leslie, Joel sono nati cioè in Ghana, ma sono cresciuti tra Brescia e Verona e proprio nella città di Romeo e Giulietta hanno incontrato Alberto, l’elemento “bianco” della band. I ragazzi, che hanno una età compresa fra i 23 e i 37 anni, sono cresciuti pian piano e grazie al loro giudice hanno cercato sempre di più di trovare il loro stile e seguire la loro strada.

>>> Leggi qui tutte le news su X Factor 10

Dopo aver rischiato l’eliminazione nel corso dei Live, questa sera, giovedì 15 dicembre 2016, durante la Finale di X Factor 2016, i Soul System, sui cui Mara Maionchi pare aver puntato tutto, si giocheranno la vittoria del talent targato Sky e la possibilità di firmare un contratto con la Sony. La band ha possibilità di vincere? Secondo molti fan sì. Sono loro la vera rivelazione di questa edizione. Sono loro la vera novità.

Se si dovesse guardare le classifiche musicali la vittoria di X Factor 2016 potrebbe essere in mano ai Soul System. La loro She’s Like A Star, ha scalato le classifiche ed era dietro solo a Tiziano Ferro.

 

Alvaro Soler fidanzata

Alvaro Soler fidanzata: ecco tutti i segreti del giudice di X Factor 2016

X Factor 2017 finalisti

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della finale di XF10