in

Spa in città: benessere puro

Per concedersi qualche momento di relax e ricaricare le energie positive, basta andare in una spa. Non serve andare per forza nella spa immerse nella natura, ci sono degli ottimi centri benessere anche in città. Eccone alcuni.

benessere in città

I centri QC Termetorino QC Termemilano offrono trattamenti su misura, dalla musica alle essenze usate per i  massaggi fino ai prodotti selezionati. Lo Scacciapensieri va assolutamente provato, è un massaggio alla testa con olio di argan, rilassante, riequilibrante, armonizzante e riesce a calmare i pensieri.

Il Grand Hotel Villa Cora ha una spa d’eccellenza. Si trova in una villa ottocentesca di Firenze ed è collegata alla dimora principale da un tunnel sotterraneo. Recentemente sono stati aggiunti una spa per i trattamenti di coppia con una vasca riservata alla bagnoterapia, bagni rigeneranti e nutrienti che depurano la pelle e l’organismo.

In Svizzera, si trova Splash&SPA Tamaro, il parco acquatico più moderno d’Europa a solo un’ora in treno da Milano, alle pendici del Monte Ceneri. Al suo interno si trova la cupola del benessere, 3000 metri quadrati di puro relax con una spa moderna. Tutti gli ospiti possono optare tra sette differenti tipologie di saune e di bagni di vapore, una vasca relax, un percorso kneipp e uno Hammam.

Scottaure

Sole d’estate, abbronzarsi senza scottarsi: ecco come

Angelina Jolie facebook

Angelina Jolie: prima diventa Cleopatra e poi si ritira