in

Spacco inguinale a Venezia 2016: dopo Giulia Salemi, risponde Dayane Mello

Fantastica esperienza con fantastici amici. Orgogliosa d’aver indossato l’abito fatto apposta per me ha da poco scritto Dayane Mello su Instagram. La modella brasiliana che ha preso parte a Ballando con le stelle e Monte Bianco è la compagna di sfilata di Giulia Salemi: entrambe hanno sfoggiato alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 un abito con uno spacco che ha provocato la reazione dei presenti e non solo. 

Lo spacco inguinale a Venezia: il cinema a luci rosse risponde con eleganza

Mentre Giulia Salemi ha speso qualche parola in più per scusarsi con chi ha ritenuto eccessivo il suo outfit sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016, Dayane Mello ha semplicmente ringraziato il suo amico per la creazione che lei, a quanto pare, ha tanto apprezzato: il suo era un abito lungo e fucsia, con spacco inguinale da entrambi i lati.

Non sono mancate le critiche su Instagram, sotto lo scatto postato da Dayane Mello, che la ritrae proprio sul red carpet di Venezia al fianco di Giulia Salemi: E meno male che sei orgogliosa!!!! Un vestito orrendo a prescindere dallo spacco che lo rende solo ancora più brutto”, “Non eri ad un evento di Playboy”, “Sai cosa sono le mutande?” chiede qualcuno.

paola barale messaggio al veleno dell'ex gianni sperti

Gianni Sperti è gay? Risponde su Instagram l’opinionista di Uomini e Donne

cellulare

Offerte ricaricabili Vodafone settembre 2016: promozioni attivabili fino al 10 settembre 2016