in ,

Spagna, Copa del Rey: Villanovense regala prosciutto a chi segna al Barcellona

Leggendo il titolo potreste pensare ad una presa in giro oppure ad una bufala ma invece è tutto vero; la Villanovense affronterà questa sera il Barcellona al Camp Nou in Copa del Rey e dopo che la gara di andata era terminata sul punteggio di 0-0 la società ha deciso di premiare i propri giocatori nel caso in cui riuscissero nell’impresa di segnare un gol alla corazzata catalana.

Grazie ad un accordo con un nuovo sponsor, la ditta Montesano Extremadura SA, verrà regalato un prosciutto al giocatore che riuscirà a violare la porta del Barcellona; un’impresa non da poco visto che i blaugrana sono tra le più forti squadre al mondo. Basti pensare che la Roma ha dovuto faticare 90′ per riuscire a segnare, dopo averne subiti 6.

Il Villanovense milita in terza divisione spagnola e le speranze si assottigliano ancora di più; in Copa del Rey però nulla è scontato e sicuramente i giocatori ci proveranno fino alla fine. D’altronde chi non vorrebbe segnare al Barcellona, specialmente quando poi c’è in palio un succulento premio.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

Concerti Milano 2016

Iron Maiden Tour 2016: come acquistare i biglietti delle tre date italiane della band di The Book Of Souls