in ,

Spagna, Diego Costa potrebbe saltare Euro 2016: lunga squalifica per morso a Barry

La Spagna potrebbe dover far fronte ad una defezione illustre a pochi mesi da Euro 2016; l’attaccante Diego Costa infatti potrebbe essere costretto a rimanere fuori dalla competizione continentale a causa del suo comportamento con la maglia del Chelsea che gli potrebbe costare una lunga squalifica. In campo l’ex Atletico Madrid non è nuovo a comportamenti sopra alle righe ma questa volta ha superato il limite.

Durante l’incontro giocato ieri valido per i quarti di finale di FA Cup tra i Blues e l’Everton, Diego Costa ha avuto un diverbio con il centrocampista avversario Gareth Barry e dopo essersi avvicinato e aver iniziato un vero e proprio “testa a testa” avrebbe morso al collo il mediano dell’Everton; le immagini non hanno ancora chiarito se si sia trattato di un morso o meno.

Nel caso in cui Diego Costa abbia imitato Luis Suarez, noto ormai a tutti per i suoi tentativi di “cannibalismo” in campo, potrebbe rischiare una lunga squalifica simile proprio a quella inflitta all’uruguaiano dopo i Mondiali di Brasile 2014 per il morso a Chiellini.

Ibrahimovic Champions League

Calciomercato estero: enigma Ibrahimovic, spunta anche il Milan

contouring, contouring cos'è, contouring kit, contouring viso, contouring naso, contouring viso prodotti,

Contouring viso: cos’è e il kit necessario per questo make up