in ,

Spagna: droga, accoltella e fa a fette il marito, poi lo dà in pasto al cane

Sconvolgente storia dalla Spagna: una 46enne russa originaria di Novosibirsk, venerdì scorso è stata arrestata con l’accusa di omicidio. La donna – secondo quanto emerso – avrebbe drogato e massacrato a coltellate il marito più grande di vent’anni, e dopo averlo fatto a fette avrebbe dato le sue membra in pasto al suo adorato cane, uno Staffordshire Bull Terrier.

Svetlana Batukova, questo il nome della presunta assassina, secondo quanto riferito dagli agenti di Maiorca, dove è avvenuto il fatto, sarebbe stata sorpresa nella sua casa di Cala Millor, dove la coppia viveva, accanto ai resti del cadavere del marito 66enne, Hans Henkels, le cui braccia sarebbero state ridotte ‘all’osso’ dall’animale.

Ma ci sarebbe dell’altro in questa macabra vicenda: il sospetto, a quanto pare fondato, che la donna, presunta tossicodipendente affetta da problemi psichiatrici, avesse pianificato da tempo l’omicidio del consorte. Prima avrebbe contattato un sicario offrendogli 50mila euro per eliminare il marito, per poi decidere di fare tutto sale e chiamare la polizia e confessare il delitto.

zenzero benefici, zenzero, zenzero proprietà, zenzero e limone benefici, zenzero limone cetriolo, zenzero brucia grassi, zenzero per far dimagrire, zenzero benefici per dimagrire,

Zenzero, limone e cetriolo: la bevanda fresca e brucia grassi per l’estate

Come lavorare a Formentera estate 2016

Lavorare a Formentera estate 2016: cosa fare e tutto quello che bisogna sapere