in ,

Spagna: esplode castello gonfiabile, muore bambina di 6 anni

Spagna ultim’ora: è morta una bambina di 6 anni nel ristorante Mas Oller di Caldes di Malavella, in Catalogna, circa 90 km a nord di Barcellona.

La causa sarebbe da ricondurre a un assurdo e tragico incidente: si è appreso che davanti al locale sarebbe esploso un castello gonfiabile dove la piccola stava giocando in compagnia di altri bambini. Altri sei bimbi infatti sarebbero rimasti feriti e due di loro sono adesso ricoverati in condizioni gravi ma stabili. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il ristorante non aveva le autorizzazioni necessarie.

L’esplosione sarebbe stata devastante e i piccoli sarebbero stati scaraventati a 5-10 metri di distanza dal luogo dell’incidente. Il castello è stato proiettato – come riferiscono alcuni testimoni oculari – a una altezza di 40 metri sopra il tetto del ristorante. Ancora totalmente ignota la dinamica dei fatti, come confermato dal sindaco della cittadina, Salvador Balliu, che ha spiegato che “non si sa nemmeno con esattezza se si sia trattato di un’esplosione“.

Foto da Twitter @vincenzocace4:

 

tim down oggi 14 maggio

Tim down oggi 8 maggio: problemi da fisso e mobile in tutta Italia, nemmeno il 187 funziona

Simona Ventura età, altezza, peso, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano (FOTO)