in ,

Spagna, esplosione in un locale di Velez-Malaga: 90 feriti, 5 in gravi condizioni

Una fuga di gas in un locale di Velez-Malaga, nel sud della Spagna, ha innescato un’esplosione che ha provocato il ferimento di 90 persone; l’episodio si è verificato nella notte al caffè La Boehmia in un sobborgo di Malaga. La deflagrazione è avvenuta nella cucina del locale, mentre nel bar della città andalusa si stava svolgendo una festa.

Cinque persone al momento versano in gravi condizioni; l’esplosione ha mandato in frantumi le vetrate del locale ma non ha innescato alcuni incendio. Il sindaco di Velez-Malaga Antonio Moreno Ferrer ha annunciato che verranno svolte delle indagini per appurare eventuali responsabilità da parte dei proprietari del locale per quanto accaduto.

Nella notte anche in Italia si era verificato un caso analogo, anche se il bar questa volta era già chiuso: l’episodio si è verificato nel centro di Milano, con un’esplosione, le cui cause sono ancora da accertare, che ha provocato un incendio. Le fiamme hanno raggiunto la palazzina sovrastante il locale e d 10 persone sono rimaste intossicate.

Huawei P9 offerte online

Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus offerte online: i prezzi migliori su Amazon, TecknoZone e Stockisti

Cuneo, escursionista di 62 anni trovato morto tra le montagne di San Michele di Prazzo