in

Spagna-Italia probabili formazioni, Chiellini k.o.: che guaio per Ventura!

Le probabili formazioni di Spagna-Italia dovranno subire qualche variazione dell’ultima ora: da Coverciano piove sul bagnato per gli azzurri. Le ultimissime, infatti, vedono costretto il c.t. Giampiero Ventura a dover correre ai ripari in difesa causa infortunio di Giorgio Chiellini. Poco prima della partenza verso Madrid, dove domani si giocherà l’importante match qualificazione, un problema al polpaccio destro per il difensore priva la Nazionale del veterano della difesa italiana.

Le news con UrbanPost

L’infortunio di Giorgio Chiellini è accertato visto che il giocatore è già tornato a casa a Torino per essere visitato dallo staff medico della Juventus. Il centrale difensivo livornese si è infortunato nel corso della rifinitura, svolta nella tarda mattinata. Un problema muscolare al polpaccio destro, che si subito rivelato impossibile da risolvere in poche ore, tant’è che dopo essere stato dal medico azzurro, Castellacci, Chiellini ha preparato i bagagli per tornare a casa a Torino.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost 

Al suo posto, nel 3-4-1-2 provato fino a mercoledì sera, il c.t. Ventura potrebbe scegliere Rugani con Bonucci e Barzagli. Non si esclude, però, che l’assenza di Chiellini obblighi il c.t. a virare sul 4-2-4 con Barzagli e Bonucci centrali e Darmian e Spinazzola terzini. Con questo schieramento, con De Rossi e Verratti a centrocampo, i quattro davanti sarebbero Candreva, Immobile, Belotti e Insigne.

Gue Pequeno Gentleman Tour 2018 date e prezzo biglietto: tutte le info per i concerti dell’anti-Fedez

Maurizio Crozza è Marco Minniti: la nuova imitazione di “Fratelli di Crozza” (VIDEO)